Notte bianca di spavento, notte nera di terrore acqua pioggia neve e vento... lampi e tuoni di furore Con un rantolo agghiacciante l'assassino col coltello squarta e taglia ad ogni istante... chiunque incontra nel castello Ma dal mondo dell'orrore dove il cielo è sempre nero piomba il figlio del mistero più veloce del pensiero (del pensiero) Arriva Bem nemico del mal, che in bocca tien mille pugnal Solo tre dita, due occhi di ghiaccio, sessanta vipere sopra ogni braccio Dell'assassino lui fa un macello, lo pesta a sangue con un randello Notte bianca di spavento, notte nera di terrore acqua pioggia neve e vento... lampi e tuoni di furore S'ode un passo strascicato, s'ode un colpo di martello scende a terra l'impiccato... dove tocca fa un macello Ma dal mondo dell'orrore dove il cielo è sempre nero piomba il figlio del mistero più veloce del pensiero (del pensiero) Arriva Bem nemico del mal, che in bocca tien mille pugnal Ha squame verdi sopra la pelle, lingue di fiamme sopra le spalle Dell'impiccato lui fa un fagotto, Testo trovato su http://www.canzoncine.it lo pesta a sangue con un cazzotto Notte bianca di spavento, notte nera di terrore acqua pioggia neve e vento... lampi e tuoni di furore... lampi e tuoni di furore... lampi e tuoni di furore!
Trama: Bem, Bero e Bera sono tre creature nate da un esperimento scientifico andato storto.
Con l'aspetto di mostri, hanno però un cuore puro e un profondo desiderio di giustizia. Espulsi dalla società a causa del loro aspetto, vagano di città in città, cercando un posto dove poter vivere in pace e, magari, un giorno, trasformarsi in esseri umani. La loro missione è quella di proteggere gli innocenti e combattere le forze del male. Nonostante il loro aspetto mostruoso, i tre sono dotati di poteri straordinari che utilizzano per sconfiggere creature oscure e salvare le persone in difficoltà. Spesso si trovano ad affrontare pregiudizi e discriminazioni da parte degli umani, che li temono e li respingono. Ogni episodio è un'avventura a sé stante, in cui i tre mostri si imbattono in situazioni pericolose e affrontano nemici sempre più potenti. Nonostante le difficoltà, non perdono mai la speranza di trovare un posto nel mondo sperando un giorno di diventare come gli esseri umani.
Curiosità
- La serie è tratta da un manga degli anni '60, creato da Masahiko Anbe. - Negli ultimi anni, è stata realizzata una nuova versione dell'anime, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico più giovane