Trama:
Dangaioh: Un'eredità di guerra e un futuro incerto
In un futuro lontano, la Terra è stata devastata da una catastrofica guerra. Quattro giovani, Mia, Lambda, Pai e Roll, si risvegliano all'interno di un'astronave, privi di memoria e con un senso di profonda solitudine. Scoprono presto di essere stati creati come armi biologiche, frutto di esperimenti genetici condotti dal malvagio Dr. Tarzan, al servizio dei pirati spaziali Banker.
Questi giovani, dotati di poteri mentali straordinari, sono l'ultima speranza per fermare l'ambizioso piano di Garimorth, il leader dei Banker, che mira a conquistare la galassia. Per compiere la loro missione, i quattro ragazzi dovranno pilotare quattro mecha ipertecnologici, in grado di unirsi in un unico e potente robot da guerra: Dangaioh.
Un viaggio alla scoperta di sé
Mentre fuggono dai loro creatori, i giovani piloti si trovano a viaggiare attraverso lo spazio, affrontando pericoli innumerevoli e scontri epici contro le forze di Garimorth. In questo viaggio, non solo dovranno imparare a controllare i loro poteri e a pilotare i mecha, ma dovranno anche confrontarsi con il loro passato e scoprire la verità sulle loro origini.