cantata da: Augusto Martelli autori: L. Albertelli, A. Martelli
Testo:
Pianeta terra chiama squadra G, segnale di pericolo, allarme! allarme! La battaglia dei pianeti spacca e spazza tutti i cieli, cinque intrepidi ragazzi vanno forte più dei razzi, han le ali come uccelli, sono liberi e ribelli, la famosa squadra G, cinque eroi uniti qui Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno, Jimpei, la rondine, Ryu, il gufo Pianeta terra chiede aiuto! ] Help! Help! Help! Vola e schizza l’astronave, freccia di fuoco contro il male, ma la cosa più eccitante è un robot per comandante, la battaglia dei pianeti si fa dura per gli alieni, finché c’è la squadra G, cinque eroi uniti qui Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno Jimpey, la rondine, Ryu, il gufo Hey! Hey! Hey! Si! si! Ci sono anch’io, Comandante sette-zark-sette, seven-zark-seven, sette-zark-sette. La battaglia dei pianeti spacca e spazza tutti i cieli, cinque intrepidi ragazzi vanno forte più dei razzi, han le ali come uccelli, sono liberi e ribelli, la famosa squadra G, cinque eroi uniti qui Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno, Jimpei, la rondine, Ryu, il gufo Hey! Hey! hey! Per chi non l’avesse capito da parte del comandante zark-seven-zark o sette-zark-sette Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno, Jimpey, la rondine, Ryu, il gufo ] La famosa squadra G, cinque eroi uniti qui!
Trama:
Una Terra sull'orlo del collasso
In un futuro non troppo lontano, la Terra è sull'orlo del collasso ecologico a causa dell'inquinamento e dello sfruttamento indiscriminato delle risorse naturali. L'Organizzazione Scientifica Internazionale (ISO) cerca disperatamente di trovare una soluzione per salvare il pianeta.
L'arrivo di Galactor
Ma un'altra minaccia incombe sulla Terra: Galactor, una terribile organizzazione criminale guidata da un misterioso alieno proveniente dal pianeta Selectol, noto come Generalissimo X. L'obiettivo di Galactor è conquistare la Terra e trasformarla in un nuovo pianeta per la sua razza.
Nasce lo Squadrone dei Gatchaman
Per contrastare l'avanzata di Galactor, il dottor Nambu, capo dell'ISO, decide di formare una squadra d'élite composta da cinque giovani dotati di poteri speciali:
Ken l'Aquila: Il leader del gruppo, coraggioso e determinato.
Joe il Condor: Forte e tenace, è il braccio destro di Ken.
Pretty Jun il Cigno: Una ragazza agile e intelligente.
Ryu il Gufo: Il più saggio del gruppo, esperto in tecnologia.
Jinpei la Rondine: Il più giovane, impulsivo ma leale.
Dotati di speciali tute e armi, i cinque giovani diventano i Gatchaman, un vero e proprio squadrone di supereroi pronti a difendere la Terra dalle minacce aliene.
La lotta contro Galactor
Le avventure dei Gatchaman si susseguono in una serie di episodi ricchi di azione, dove i nostri eroi dovranno affrontare i mostri meccanici creati da Galactor e svelare i piani del perfido Generalissimo X.